Pagine

Pagine

venerdì 24 aprile 2015

ALOE VERA PER DIMAGRIRE: ADDIO KG DI TROPPO!





A distanza di poco tempo dalla così tanto temuta "prova costume", voglio parlarvi delle proprietà dimagranti dell'aloe vera, oltre a quelle già note di disintossicazione, depurazione, proprietà antibatteriche, disinfettanti e cicatrizzanti.


Se vogliamo liberarci dai kili di troppo, che spesso sono causati da ritenzione idrica, oltre che da una scorretta alimentazione e stile di vita, dobbiamo depurarci dai radicali liberi e dalle scorie che rallentano il lavoro delle nostre cellule e che, quindi, possano lavorare di più, attivando il nostro metabolismo.


Ma vediamo ora, su quali fronti agisce l'Aloe Vera per quanto riguarda il dimagrimento:

- ALOE VERA CHE INCIDE SUL METABOLISMO

Il succo di aloe vera presenta un alto contenuto di collagene, una proteina che l’apparato digerente riesce ad assorbire solo servendosi di una quantità di energia superiore a quella normalmente necessaria per altri elementi. Questa energia viene attinta dalle riserve di grasso e zuccheri presenti nell’organismo. Inoltre, la lentezza del processo di digestione del collagene comporta un maggiore e prolungato senso di sazietà.

- ALOE VERA REGOLA IL TASSO DI ZUCCHERI NEL SANGUE

Il succo di aloe vera stimola il pancreas a produrre insulina, un ormone fondamentale nel mantenere il giusto tasso di zuccheri nel sangue (fattore chiave per dimagrire e mantenere il peso forma).

- ALOE VERA DEPURA L'ORGANISMO

L’efficacia del succo di aloe vera per dimagrire è assicurata anche alle sue proprietà depurative e lassative. Un apparato digerente non in salute e intasato non riesce ad assimilare in maniera ottimale le sostanze necessarie a bruciare il grasso corporeo e a placare il senso di fame e favorisce un incremento del tasso di tossine nel sangue, le quali, a loro volta, rallentano notevolmente il metabolismo. Non va poi dimenticato che un intestino in cui stagnano residui di cibo comporta gonfiore addominale.


Per saperne di più su aloe vera, sulle sue proprietà e sugli usi che se ne possono fare, seguite questi link:


ALOE VERA MADE IN LR








L'Aloe Vera utilizzata dalla LR HEALTH & BEAUTY è la qualità Barbadensis Miller, coltivata in Messico, dunque in suolo desertico, con temperature secche e soleggiate e con clima arido; viene controllato che le piantagioni, dove viene applicato il metodo dell' impiallacciatura, siano in regola, sia che i raccolti e la conservazione primaria vengano effettuati da persone competenti.
La LR si preoccupa, quindi, di una prima conservazione della pianta, che viene raccolta soltanto quando è considerata "matura" e mai prima, per poi portarla in laboratorio in Germania per la definitiva lavorazione.
L'Aloe di LR è certificata da importanti istituti esterni che controllano sia le materie prime utilizzate, sia la qualità, sia la lavorazione e sia il prodotto finito, tramite controlli in segreto a campione. ( per ulteriori info clicca qui).

Cosa aspetti a togliere i kg di troppo? contattami per maggiori info, avrai tutto il mio supporto e tutti i consigli su come proseguire il percorso!

Phone: 347/3480893
Mail: sunrise.lyd@gmail.com


Vuoi perdere 4 kg in 28 giorni? clicca qui!

LR è  alla continua ricerca di promotori e venditori, per saperne di più, contattami al 347/3480893 o segui questo link: cercasi personale


Nessun commento:

Posta un commento